Taglierina a filo caldo compatta SPEWE 112SL-28

Thursday, July 6, 2017
Taglierina a filo caldo compatta SPEWE 112SL-28

La nuova taglierina a filo caldo compatta 112SL-28 di Spewe rimpiazza ben 3 modelli nella fascia d’ingresso.

La 112SL-28 è caratterizzata dal fatto che sul dispositivo sono già montati, e quindi compresi nella fornitura, i poggiapiedi e anche il sistema di fissaggio ai parapetti, in modo tale che il dispositivo possa essere fissato alla barra posteriore del parapetto senza pericolo di ribaltamento.

Con una profondità di taglio di 28 cm, una lunghezza di taglio di 127 cm, un’altezza del dispositivo di appena 185 cm e un peso di soli 11,3 kg, può essere comodamente utilizzato anche sui ponteggi.

Su richiesta è disponibile anche un piano di appoggio aggiuntivo orientabile che dopo essere stato montato rimane fissato al dispositivo. Come accessori vengono forniti anche un piede di appoggio regolabile e una pratica borsa per il trasporto e il deposito in resistente nylon.

Grazie ai fili per il taglio preconfezionati il filo può essere sostituito in un attimo senza l’impiego di attrezzi. Il taglio nelle numerose varianti di taglio (dritto, obliquo, a 45°, di disfacimento della scanalatura o in diagonale) avviene attraverso il pulsante di azionamento a pressione. Grazie al limitatore di profondità a regolazione continua è possibile tagliare senza problemi anche i pannelli isolanti.

Il modello 112SL-28, leggero e maneggevole, può essere utilizzato come ottimo dispositivo ausiliario o dalle aziende con volumi più modesti.